sabato 9 novembre 2013

Messaggio Importante | An Important message from SON OF FLIES


"Cari lettori di SON OF FLIES WEBZINE vorrei tenervi al corrente che la mia costante attività di supporto alla scena musicale si interromperà per un periodo di 10 giorni a partire dal 10 Novembre 2013. Causa un viaggio di lavoro all'Estero. E' la prima volta (dopo un anno e un mese) che sono costretto a mettere in pausa la webzine. Ci sentiamo presto! Rimanete Sintonizzati" Christian Montagna

Fino a questo momento ho scritto / pubblicato 670 posts (tra recensioni
e interviste) e raggiunto più di 67.000 visitatori da tutto il mondo. Un bel traguardo considerando il fatto che sono il solo a curare e scrivere SON OF FLIES webzine.
_______________________________________________________________________

"Dear SON OF FLIES readers, due a working trip abroad, I'll be away from writing on the webzine and my daily and constant activity on it, for the next 10 coming days, starting from the 10Th of November 2013. After a year and two month is the first time that I find myself constrained to give a break to my mission on supporting, to me, the real and good music scene. Stay Tuned! I'll be back soon!" Christian Montagna

9Th November 2013 - SON OF FLIES WEBZINE Celebrates more than 67.000 visitors from around the World. I published 670 posts in one year!
THANKS FOR YOUR SUPPORT!